L'Hotel Bristol offre un servizo di collegamento privato con l'aeroporto?
Si, fate la vostra richiesta al momento della prenotazione della camera e vi ricontatteremo il prima possibile.
Una volta arrivati in hotel, quando si puó prendere possesso della camera?
La camera sará tutta vostra dalle 14:00 in poi.
Il giorno della partenza, a che ora bisogna liberare la stanza?
Prima delle 12:00 di mattina, grazie.
Le tariffe sono a persona?
No, per camera.
All'Hotel Bristol Milano si possono portare gli animali domestici?
Si, ma solo quelli di piccola taglia. Vi preghiamo di lasciare un messaggio a questo proposito quando prenotate.
Il personale dell'Hotel Bristol Milano é multilingue?
Si, avendo a che fare con una clientela internazionale, il personale dell'albergo parla diverse lingue.
C'é qualcuno del personale dell'hotel che é in servizio 24 ore al giorno?
Si, la Reception fa servizio h 24.
L'hotel ha un parcheggio privato?
Abbiamo delle convenzioni con alcuni parcheggi intorno all'hotel.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo delle camere?
No, il costo della tassa di soggiorno - pari a € 5,00 al giorno per persona al giorno - va corrisposta in albergo.
L'hotel fornisce la connessione internet?
Si, questo albergo a 4 stelle di Milano, fornisce la connessione Wi-Fi in tutte le camere e anche nella lobby dell'hotel.
Le camere del Bristol hanno la TV satellitare?
Si, inclusi ovviamente una miriade di canali stranieri.
Quali carte di credito accetta l'Hotel Bristol Milano?
In questo hotel a 4 stelle di Milano, si puó pagare con le principali carte di credito: American Express, Visa, Diner’s Club e Euro/MasterCard.